Via Lanzi 1/b, 36020 Zovencedo (VI)
0444893525 
info@ilnarratore.com 
www.ilnarratore.com


Il progetto è nato da un’idea di Maurizio Falghera e Cristiana Giacometti nel 1999 con la creazione del primo sito web italiano ilnarratore.com per l’ascolto di letteratura ad alta voce in digital download MP3. La passione per la lettura e le storie, ci ha portato ad essere pionieri nel produrre audiolibri di qualità e, soprattutto grazie al web, promuovere e diffondere la letteratura e la lingua italiana in formato digitale MP3 scaricabile dalla rete in tutto il mondo. Oltre al catalogo commerciale offriamo gratuitamente un migliaio di brani, poesie e contributi sonori in quello che abbiamo chiamato Archivio Audio gratuito.

La nostra attività consiste nella produzione di Audiolibri (Audiobooks), libri letti ad alta voce e registrati al microfono, che tramite ilnarratore.com promuoviamo e distribuiamo in tutto il mondo. Dal 2008 offriamo un servizio di distribuzione e promozione di Audiolibri digitali anche di altre case editrici e produttori indipendenti.

Oltre alle opere in Audio prodotte dalla nostra casa editrice, offriamo così un catalogo completo, e in continuo aggiornamento con una grande varietà di generi letterari: dalla narrativa classica a quella contemporanea, letteratura italiana e straniera, ma anche saggistica, storia, poesia, narrativa per bambini e ragazzi, audio-documentari, audio-corsi e titoli relativi al miglioramento personale self-help. Da maggio 2019 il Narratore ha siglato una partnership con StreetLib la prima piattaforma globale per la distribuzione editoriale multiformato e multicanale, grazie alla quale ilnarratore.com amplia il proprio catalogo e offerta con numerosi titoli in tutte le lingue e offre servizi di produzione in Audiolibro a editori e autori grazie ai servizi editoriali di Ready StreetLib.

Siamo sempre attenti alle richieste degli ascoltatori, continuiamo a fare educazione digitale con il nostro servizio clienti per rendere fruibili a tutti i capolavori narrati ad alta voce. Ogni anno ci impegniamo a donare parte della nostra produzione pubblicata sia in CD che in DIGITALE a scuole, biblioteche, carceri, circoli ricreativi.


Contatta l’editore